La Salani ha comunicato che il nuovo libro di J.K. Rowling, Le fiabe di Beda il Bardo, uscirà anche in Italia. Questo è un estratto del comunicato ufficiale:
Emma Nicholson dichiara: “Siamo molto emozionate per la pubblicazione di un libro così unico e speciale. Questo straordinario progetto raccoglierà fondi essenziali per il lavoro del CHLG, per aiutarci a cambiare le vite di centinaia di migliaia di bambini emarginati e chiusi in strutture in condizioni terribili, e per far sì che nessuna delle future generazioni soffra come loro”. JK Rowling dichiara: “C’è stata una comprensibile delusione tra i fan di Harry Potter quando solo un esemplare delle Fiabe di Beda il Bardo è stato offerto al pubblico, lo scorso dicembre. Sono quindi molto lieta di annunciare che, grazie al generoso sostegno degli editori di Harry Potter e di Amazon (che ha acquistato la copia manoscritta all’asta) – e con la benedizione delle persone meravigliose che possiedono gli altri sei originali – Le Fiabe di Beda il Bardo sarà ora disponibile a tutti i fan di Harry Potter. I diritti saranno donati al Children’s High Level Group, a favore dei bambini disagiati che vivono negli istituti e che hanno un disperato bisogno di essere ascoltati. La nuova edizione includerà le Fiabe, tradotte dalle rune originali da Hermione Granger e illustrate da me, ma anche i commenti del Professor Albus Silente, su gentile concessione dell’Archivio dei Presidi di Hogwarts”. Il volume Le Fiabe di Beda il Bardo, contenente cinque fiabe magiche, viene lasciato da Albus Silente a Hermione Granger nel settimo e ultimo libro della serie, Harry Potter e i Doni della Morte e rivelerà indizi cruciali per il compimento della missione di Harry Potter volta alla distruzione degli Horcrux di Lord Voldemort. Solo una delle fiabe – La Storia dei Tre Fratelli – viene narrata nel libro; le altre appaiono ora per la prima volta.
Cioè...io per metà articolo non ho capito di cosa si stesse parlando.. XD
“Nana… ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrate? Dato che io sono un tipo che crede fermamente nel destino… penso che sia stato proprio il fato. Ridi pure se vuoi…”
"Ancora oggi non riesco a dimenticare ciò che accadde quella sera. Nana cantò la canzone di Nobu, ancora priva di testo, aggiungendovi delle parole in un inglese senza senso... e io divenni prigioniera di quella voce come se un misterioso incantesimo mi stesse avvolgendo nella sua spirale. Il tavolo come palcoscenico, il cellulare come microfono e la luna crescente come riflettore... l'unica persona in grado di praticare questo tipo di incantesimo è Nana... di questo sono convinta ancora oggi...!"
All'inizio non avevo collegato a Harry Potter. E poi mi vengono a dire che è un libro tradotto da Hermione Granger, illustrato dalla Row e commentato da Silente...cioè...io ero così O_____o
Perchè non ho mai letto il settimo in italiano e quindi non sapevo che il libro di Beda il Bardo si chiamasse così.. Mi hai capito? XD
“Nana… ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrate? Dato che io sono un tipo che crede fermamente nel destino… penso che sia stato proprio il fato. Ridi pure se vuoi…”
"Ancora oggi non riesco a dimenticare ciò che accadde quella sera. Nana cantò la canzone di Nobu, ancora priva di testo, aggiungendovi delle parole in un inglese senza senso... e io divenni prigioniera di quella voce come se un misterioso incantesimo mi stesse avvolgendo nella sua spirale. Il tavolo come palcoscenico, il cellulare come microfono e la luna crescente come riflettore... l'unica persona in grado di praticare questo tipo di incantesimo è Nana... di questo sono convinta ancora oggi...!"
The Tales od Breede The Barb...che effettivamente identica ma non collegavo.. XD
Ah...io sbaglio anche a copiare un nome.. bene! XD Neanche io l'ho capito..
Tutto il materiale qui presente è opera dei rispettivi autori. E' vietato prelevare qualsiasi cosa senza il consenso dell' autore e delle admin. Vietatissimo spacciare il lavoro degli altri per proprio! Questo forum non ha scopo di lucro, ma bensì di solo divertimento. Pertanto il materiale su Harry Potter, sui personaggi e vario è di proprietà di J.K. Rowling e delle relative case editrici e cinematografiche; si ringraziano infatti i siti linkati... Tutta la grafica del forum (meno la skin) è sotto copyright dell' Emma Watson di J&J ed è stato interamente realizzata dall' admin ...jdh... Non rubare!