__»Emma Watson di J&J • The First Neutro Forum about Emma ~
__»Emma Watson di J&J • The First Neutro Forum about Emma ~ Sean Cook Photoshoot Version

A_REPLY
Emma in Montague Avenue
CAT_IMG Posted on 1/10/2008, 13:52P_QUOTE

Group: Pro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 00:15

Emma si trova a Parigi per la Paris Fashion Week ed eccola in giro per la città dell'amouuuuuuur! **
E' tanto carina ad eccezione delle ballerine... ^^

image

image

image

image

image

image

image

image

image
image
“Nana… ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrate? Dato che io sono un tipo che crede fermamente nel destino… penso che sia stato proprio il fato. Ridi pure se vuoi…”

"Ancora oggi non riesco a dimenticare ciò che accadde quella sera. Nana cantò la canzone di Nobu, ancora priva di testo, aggiungendovi delle parole in un inglese senza senso... e io divenni prigioniera di quella voce come se un misterioso incantesimo mi stesse avvolgendo nella sua spirale. Il tavolo come palcoscenico, il cellulare come microfono e la luna crescente come riflettore... l'unica persona in grado di praticare questo tipo di incantesimo è Nana... di questo sono convinta ancora oggi...!"

image image image image

Avatar by Dreamy and Hopeful Life in Tokio.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2008, 14:17P_QUOTE

Aged

Group: Pro

Status: Utente anonimo

Ma come cavolo sono fatte quelle ballerine??? O.O Cioè... hanno la punta anche dietro? xD
E chi è il cadavere che c'è dietro di lei nella terza foto??? Pauuuraaa

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2008, 15:52P_QUOTE

Newborn Baby

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/4/2009, 14:10

oddio O.o scarpe brutte cm al solito eh il maglione grigio sotto al gilet mi sa di pigiama XD ALLE STAR PIACE VESTIRSI MALE! (potrebbe essere un nuovo articolo di giornale)XD

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 1/10/2008, 13:52

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

__»J&Js EW Board.
»Credits. »Top Affiliates. »Twins.
descrizione_immagine descrizione_immagine descrizione_immagine descrizione_immagine

{ Other? }
{ Clemence Poesy • Small Smart Smash

{ Other? }
~ SuperEvanescence™ Image Hosted by ImageShack.us
Rupert Grint Forum Photobucket
Sky Graphics

{Twilight Italia . » When you can live forever, what do you live for? Aerosmith love <3
A u r o r s I n L o v e Gilmore Girls New Gdr
Image Hosted by ImageShack.us

{ Other? }
»Valutazioni »Copyright. »Disclaimer.

Image and video hosting by TinyPic

Questa è un'opera pubblicata sotto Licenza Creative Commons.
Tutto il materiale qui presente è opera dei rispettivi autori. E' vietato prelevare qualsiasi cosa senza il consenso dell' autore e delle admin. Vietatissimo spacciare il lavoro degli altri per proprio! Questo forum non ha scopo di lucro, ma bensì di solo divertimento. Pertanto il materiale su Harry Potter, sui personaggi e vario è di proprietà di J.K. Rowling e delle relative case editrici e cinematografiche; si ringraziano infatti i siti linkati... Tutta la grafica del forum (meno la skin) è sotto copyright dell' Emma Watson di J&J ed è stato interamente realizzata dall' admin ...jdh... Non rubare!

© 2006-2008 ewdijj.forumcommunity.net
»Walk of Fame.

Cos'é la Walk of Fame? Scoprilo QUI!
Lega autorizzata dall'Alexis Bledel Forum
Credits @ Ewan McGregor Forum

Skin made by: -kira-
Do NOT copy or redistribute!