Ciaoooooooo a tutteeeee !! =)
Allora, io sono Valentina, ho 14 anni, abito a Pescara

Mi descrivo in poche righe : sono simpatica (almeno penso di essero

) ,timida,sognatrice (veramente troppo

) adoro sentire la musica, ballare ,cucinare, andare al cinema,leggere (tantissimo

) ma soprattutto adoro cantare! è l'unica cosa che mi fa sentire bene in assoluto, ed è anche una delle cose che spero di poter portare avanti anche quando sarò più grande ^^
Gli attori e le attrici che adoro sono : Kellan Lutz, Emma Watson (ovviamente <333333), Anna Popplewell, Josefine Preub, Tom Felton,Edward Speleers, Cam Gigandet, Gerard Butler, Taylor Lautner, Josh Hartnett, Mark Wahlberg, Jason Dohring, Skandar Keynes, e Elyas M'Barek.... ma quelli che adoro proprio in assoluto son Gaspard Ulliel (ma ovviamente

... chi non lo adora?

)Ben Barnes, Jonathan Rhys Meyers, e Garrett Hedlund

I miei film preferiti sono : Tristano + Isotta, Il Prinicpe Caspian

, Alvin Superstar, The Covenant, HSM3, Twilight, Eragon (Insomma... mi piacciono gli attori xD), HP 4, cioè Il Calice di Fuoco, I Passi dell'Amore, Moonlight, Gossip Girl, Four Brothers, Moulin Rouge, Hannibal Lecter- Le Origini,Veronica Mars, Kebab for Breakfast e.... tanti altri che ora mi sfuggono xD
I cantanti che mi piacciono di più sono: Jesse Mccartney,i Backstreet Boys, i Linkin Park, Kelly Clarkson, Avril Lavigne, Ashley Tisdale, Corbin Bleu, Justin Timberlake, Within Temptation, Nickelback, un pò i Cinema Bizzarre, Aly & Aj, le Pussycat Dolls, i NLT, Kanye West, i Jonas Brothers, i Muse, Kerli, i The Calling, Alex Band (che sarebbe il leader dei The Calling ma che ora è solista

), N'Sync, Jordin Sparks, Anastacia (un pò

) , Monrose, Pink, i SonoHra (le canzoni

) e.... tanti altri xD
Anche se ultimamente quelli che sento di più sono Chris Doughtry, Tiziano Ferro, Jesse, Avril e gli Us5 ( che sono i miei idols

)
I miei libri preferiti sono, in ordine sparso : Twilight, New Moon ed Eclipse; Eragon, Eldest, Il Diario del Vampiro - Il Risveglio, Il Diario Del Vampiro - La Lotta, Il Diario del Vampiro - La furia e quelli che ne usciranno di questa saga xD
Il mio piatto preferito in assoluto è la pizza con le patatine xD (so che non ci centra ma mi è venuto in mente xD)
Le creature fantastiche che adoro sono : le sirene in assoluto, le fate, gli elfi, i vampiri *-* e un pò i licantropi.
Il mi osogno nel cassetto è di diventare una famosissima cantante e di riuscire a trasmettere i miei sentimenti e le mie emozioni attraverso la mia voce e alla mia musica; inoltre vorrei trovare il vero amore, il Principe azzurro, perchè secondo me la vita senza l'amore è priva di significato

Spero di essere stata abbastanza espressiva e di avevri comunicato gran parte della mia personalità... e spero di non avevi spaventati xD
mi sono appena accorta che la mia presentazione ... ehm ... non è esattamente sintetica come speravo °-° .... vabbè, fa niente, avrete un'idea più chiara su di me

Che altro dire ... ciauuuuu a tutte!! Spero di essere la benvenuta