|

| | |  Elderly Group: AntiPosts: 779 Location: ...infinito... Status:  | |
| Spiacente, ma la mia crisi creativa non sembra voler passare.  Se in questi giorni avessi avuto anche solo uno straccio di idea, avrei scritto qualcosa, ma le idee, quelle buone, si sono tenute a debita distanza da me. Quindi non parteciperò al Contest. Mi dispiace moltissimo. Scusate tutti. Sono imperdonabile.  Ma, bando alla ciance .. le altre due giovani fanciulle si sono messe d'impegno ed hanno tirato fuori due capolavori non indifferenti ..  Quindi leggete e votate. Ah, un'ultima cosa. Spero vada bene come ho creato la discussione, doveva essere un Sondaggio, giusto?  Ah, e ho postato le vostre FF nell'apposita sezione e poi ho messo qui il link. Spero vada bene. Altrimenti modifichi i miei pasticci chi sa cosa fare ..  In bocca al lupo a tutti.  
Love ♥ | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: NeutroPosts: 2564 Location: Ken'ichi Matsuyama's house Status:  | |
| Voto July! (Beh, e chi sennò... siamo in 2...!)  Bellissima storia!!!!! "Justice will prevail!" L - Death Note
Blackwater is ♥ <--- ... the Bible and Wikipedia approve.  Taylor♥Jacob♥Ken'ichi♥My EFP "Tre metri sopra il cielo o tre metri sotto terra è uguale. Non respiri comunque." Elena Marchesi
"In guerra e in amore tutto è concesso... e questo è un po'di tutti e due." da Harry Potter e i Doni della Morte
| | | |
|  |
|
 | | |  Aged Group: ProPosts: 6352 Location: l' Ade Status:  | |
| Io voto Sally... Mi ha colpita come hai fatto entrare la neve nella storia ^^
Jill! Chissà perchè ma mi aspettavo una dramionata come questa XD E' bellissima però!
Complimenti ad entrambe! E' difficile scegliere XD | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ProPosts: 2973 Location: The Middle Earth Status:  | |
| Grassie..! ^^ Io voto Sally (anche se ero indecisa tra i vari partecipanti..  ).. Mi è piaciuta tantissimo.. soprattutto "la neve ti dona"  Ah, Chibi..come hai creato il sondaggio va benissimo.. ^^ | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ProPosts: 11856 Status:  | |
| Voto Julietta anke se nn mi piace molto la coppia Draco-Hermione La mano nella mano finalmente che tocca con le dita le tue dita se stringo la tua mano io stringo la tua vita la tua più mia che tua. La mano nella mano è il sentimento io sento la tua mano che lo sente le dita sulle dita e finalmente abbiamo la nostra vita in mano | | | |
|  |
|
 | | |  Elderly Group: AntiPosts: 779 Location: ...infinito... Status:  | |
| Voto per Julietta perchè la FanFiction mi è piaciuta tantissimo. ^^ 
Love ♥ | | | |
|  |
|
 | | |  
| Uuuuh! grazie MT...Grazie Chibi!  | | | |
|  |
|
 | | | | Voto quella di Sally! Wotcher Wolvie forever^^ 
proud to ship charming roots
..**LE MIE FANFICTIONS**.. "Se accendi una lanterna per un altro, la sua luce illuminerà anche il tuo cammino" Nichiren Daishonin LOVE ME WHEN I DESERVE IT THE LEAST COS THAT'S WHEN I NEED IT THE MOST | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: NeutroPosts: 2564 Location: Ken'ichi Matsuyama's house Status:  | |
| Grassieeeeeeeee!!!!! "Justice will prevail!" L - Death Note
Blackwater is ♥ <--- ... the Bible and Wikipedia approve.  Taylor♥Jacob♥Ken'ichi♥My EFP "Tre metri sopra il cielo o tre metri sotto terra è uguale. Non respiri comunque." Elena Marchesi
"In guerra e in amore tutto è concesso... e questo è un po'di tutti e due." da Harry Potter e i Doni della Morte
| | | |
|  |
|
 | | |  Newborn Baby Group: MemberPosts: 6 Status:  | |
| Ciao a tutti! voto la ff di Sally! Anke se è stato difficile scegliere.... complimenti a tutte e 2 !!! | | | |
|  |
|
 | .LuciusMalfoy. | | | ...Julietta91... è troppo bello!!! | | | |
|  |
|
 | | |  
| | | | |
|  |
|
 | Chiara<3raffaello | | | Voto julietta perchè adoro le fan fictions su Draco e Hermione e infatti sono un Dramioncina...però complimenti anche a Sally!!! | | | |
|  |
|
 | | |  Aged Group: ProPosts: 6352 Location: l' Ade Status:  | |
| 5 Julietta e 4 Sally per ora... | | | |
|  |
|
 | | |  
| Mmm...non si vota da più di un mese. Direi che si potrebbe anche chiudere il contest... Emy, che dici? | | | |
|  |
|
| 15 replies since 27/12/2007, 17:10 |
| | | | |
| | | |
| »Credits. |
»Top Affiliates. |
»Twins. |
|
|
|
|
| »Valutazioni |
»Copyright. |
»Disclaimer. |
|
|
Questa è un'opera pubblicata sotto Licenza Creative Commons.
|
Tutto il materiale qui presente è opera dei rispettivi autori. E' vietato prelevare qualsiasi cosa senza il consenso dell' autore e delle admin. Vietatissimo spacciare il lavoro degli altri per proprio! Questo forum non ha scopo di lucro, ma bensì di solo divertimento. Pertanto il materiale su Harry Potter, sui personaggi e vario è di proprietà di J.K. Rowling e delle relative case editrici e cinematografiche; si ringraziano infatti i siti linkati... Tutta la grafica del forum (meno la skin) è sotto copyright dell' Emma Watson di J&J ed è stato interamente realizzata dall' admin ...jdh... Non rubare!
© 2006-2008 ewdijj.forumcommunity.net
|
| »Walk of Fame. |

Cos'é la Walk of Fame? Scoprilo QUI!
Lega autorizzata dall'Alexis Bledel Forum
Credits @ Ewan McGregor Forum
|
|
| | | | |
Skin made by: -kira-Do NOT copy or redistribute!
|