- Il soggetto dovrà essere la vostra camera da letto. Letto, armadio, scrivania, panoramica di tutta la stanza... a vostra scelta. - La foto dovrà essere fatta da voi! Non siate sleali. - Le dimensioni massime dovranno essere 800x800 px. - Niente animazioni. - Niente ritocchi con programmi di grafica. - Iscrivetevi e postate qui di seguito.
ISCRITTI: 1) ...jdh... [FATTO] 2) ...Julietta91... 3) MT 14 4) • s t e y [FATTO]
Uuuuh! Bello questo contest! xD ma io e MT siamo già iscritti senza dire niente? xD
“Nana… ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrate? Dato che io sono un tipo che crede fermamente nel destino… penso che sia stato proprio il fato. Ridi pure se vuoi…”
"Ancora oggi non riesco a dimenticare ciò che accadde quella sera. Nana cantò la canzone di Nobu, ancora priva di testo, aggiungendovi delle parole in un inglese senza senso... e io divenni prigioniera di quella voce come se un misterioso incantesimo mi stesse avvolgendo nella sua spirale. Il tavolo come palcoscenico, il cellulare come microfono e la luna crescente come riflettore... l'unica persona in grado di praticare questo tipo di incantesimo è Nana... di questo sono convinta ancora oggi...!"
Certo! Nello scorso contest siamo arrivati tutti pari e quindi chi avrà più voti in questo contest vincerà E' però aperto a tutti quanti... che ne dici???
Certo! Nello scorso contest siamo arrivati tutti pari e quindi chi avrà più voti in questo contest vincerà E' però aperto a tutti quanti... che ne dici???
Capito! certo che va bene.. Io mi sarei iscritta comunque....vedrete il caos che perennemente regna in camera mia.. xD
“Nana… ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrate? Dato che io sono un tipo che crede fermamente nel destino… penso che sia stato proprio il fato. Ridi pure se vuoi…”
"Ancora oggi non riesco a dimenticare ciò che accadde quella sera. Nana cantò la canzone di Nobu, ancora priva di testo, aggiungendovi delle parole in un inglese senza senso... e io divenni prigioniera di quella voce come se un misterioso incantesimo mi stesse avvolgendo nella sua spirale. Il tavolo come palcoscenico, il cellulare come microfono e la luna crescente come riflettore... l'unica persona in grado di praticare questo tipo di incantesimo è Nana... di questo sono convinta ancora oggi...!"
Uuuuuh...bella foto! Chi sa perchè ma quel Spongebob lo conosco! XD
ma si è proprio lui *_______* che bel musetto che ha XQ___ ghgh ahahaahaha vedo anche il tipo con gli occhi giganteschi ahahaha non li hai tolto nemmeno l'etichetta per quanto è bello XP
Mi è familiare questa camera... XXD Ti giuro che sono rimasta dieci minuti buoni cercando di capire da che angolazione hai fatto la foto! non la capivo...credevo avessi spostato i mobili in camera! Ahahah.. E dopo un paio d'ora ho letto dello specchio.. Bella foto! ^^
Tutto il materiale qui presente è opera dei rispettivi autori. E' vietato prelevare qualsiasi cosa senza il consenso dell' autore e delle admin. Vietatissimo spacciare il lavoro degli altri per proprio! Questo forum non ha scopo di lucro, ma bensì di solo divertimento. Pertanto il materiale su Harry Potter, sui personaggi e vario è di proprietà di J.K. Rowling e delle relative case editrici e cinematografiche; si ringraziano infatti i siti linkati... Tutta la grafica del forum (meno la skin) è sotto copyright dell' Emma Watson di J&J ed è stato interamente realizzata dall' admin ...jdh... Non rubare!