__»Emma Watson di J&J • The First Neutro Forum about Emma ~
__»Emma Watson di J&J • The First Neutro Forum about Emma ~ Sean Cook Photoshoot Version

Reply
J&J's EW Your Room Photo Contest, iscrizioni aperte sino al 06.04.2008
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 14:04Quote

Aged

Group: Pro

Status: Utente anonimo

J&J's EW Your Room Photo Contest

- Il soggetto dovrà essere la vostra camera da letto. Letto, armadio, scrivania, panoramica di tutta la stanza... a vostra scelta.
- La foto dovrà essere fatta da voi! Non siate sleali.
- Le dimensioni massime dovranno essere 800x800 px.
- Niente animazioni.
- Niente ritocchi con programmi di grafica.
- Iscrivetevi e postate qui di seguito.

ISCRITTI:
1) ...jdh... [FATTO]
2) ...Julietta91...
3) MT 14
4) • s t e y [FATTO]

Edited by ...jdh... - 25/1/2008, 18:28

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 15:20Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 12:34

Uuuuh! Bello questo contest! xD
ma io e MT siamo già iscritti senza dire niente? xD

image
image
“Nana… ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrate? Dato che io sono un tipo che crede fermamente nel destino… penso che sia stato proprio il fato. Ridi pure se vuoi…”

"Ancora oggi non riesco a dimenticare ciò che accadde quella sera. Nana cantò la canzone di Nobu, ancora priva di testo, aggiungendovi delle parole in un inglese senza senso... e io divenni prigioniera di quella voce come se un misterioso incantesimo mi stesse avvolgendo nella sua spirale. Il tavolo come palcoscenico, il cellulare come microfono e la luna crescente come riflettore... l'unica persona in grado di praticare questo tipo di incantesimo è Nana... di questo sono convinta ancora oggi...!"

image image image image

Avatar by Dreamy and Hopeful Life in Tokio.

CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 18:31Quote

Aged

Certo! Nello scorso contest siamo arrivati tutti pari e quindi chi avrà più voti in questo contest vincerà :): E' però aperto a tutti quanti... che ne dici???

• s t e y
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 21:15Quote

Utente cancellato

me alza mano XD

CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 21:48Quote

CITAZIONE
Certo! Nello scorso contest siamo arrivati tutti pari e quindi chi avrà più voti in questo contest vincerà E' però aperto a tutti quanti... che ne dici???

Capito! certo che va bene.. :): Io mi sarei iscritta comunque....vedrete il caos che perennemente regna in camera mia.. xD

image
image
“Nana… ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrate? Dato che io sono un tipo che crede fermamente nel destino… penso che sia stato proprio il fato. Ridi pure se vuoi…”

"Ancora oggi non riesco a dimenticare ciò che accadde quella sera. Nana cantò la canzone di Nobu, ancora priva di testo, aggiungendovi delle parole in un inglese senza senso... e io divenni prigioniera di quella voce come se un misterioso incantesimo mi stesse avvolgendo nella sua spirale. Il tavolo come palcoscenico, il cellulare come microfono e la luna crescente come riflettore... l'unica persona in grado di praticare questo tipo di incantesimo è Nana... di questo sono convinta ancora oggi...!"

image image image image

• s t e y
CAT_IMG Posted on 25/1/2008, 15:37Quote

Utente cancellato

ecco la mia cameretta XD strano ma vero è in ordine ahhaha XD

image

CAT_IMG Posted on 25/1/2008, 16:42Quote

Uuuuuh...bella foto!
Chi sa perchè ma quel Spongebob lo conosco! XD

image
image

image image image image

• s t e y
CAT_IMG Posted on 25/1/2008, 18:21Quote

Utente cancellato

^^ ma non lo so manco io perchè lo conosci XD bello spongy *_____*

CAT_IMG Posted on 25/1/2008, 18:26Quote

Aged

Buaauauuauaah XD Mi sa anch'io!!!

my photo

image

la mia disordinatissima camera! Se non si capisce... la foto è fatta da dentro l'armadio: la parte sinistra infatti è lo specchio XD

• s t e y
CAT_IMG Posted on 25/1/2008, 18:30Quote

Utente cancellato

quindi quelloa ffiianco alla scrivania/comodino non si vede XD brava eh XXXD
ghghg fighissima quella cosa fatta di lettere cicciose ahahahah

e poi *____* e poiiiii *_____* vedo quel leoncino umh mi sembra di conoscerlo XXD

CAT_IMG Posted on 25/1/2008, 18:35Quote

Aged

hihiih credo di sì XD

• s t e y
CAT_IMG Posted on 25/1/2008, 18:42Quote

Utente cancellato

ma si è proprio lui *_______* che bel musetto che ha XQ___ ghgh
ahahaahaha vedo anche il tipo con gli occhi giganteschi ahahaha non li hai tolto nemmeno l'etichetta per quanto è bello XP

CAT_IMG Posted on 25/1/2008, 19:03Quote

Mi è familiare questa camera... XXD
Ti giuro che sono rimasta dieci minuti buoni cercando di capire da che angolazione hai fatto la foto! non la capivo...credevo avessi spostato i mobili in camera! Ahahah..
E dopo un paio d'ora ho letto dello specchio.. :ahah:
Bella foto! ^^

image
image

image image image image

~ G i o
CAT_IMG Posted on 26/3/2008, 15:16Quote

Utente cancellato

ihih io neanche avevo capito! °_°
key ho anch'io quel cuscino di HP *_____________________________________________*

CAT_IMG Posted on 26/3/2008, 20:34Quote

Aged

Abbiamo lo stesso cuscino!!! Abbiamo lo stesso cuscinoooo Che cosa bella +ç+

14 replies since 9/1/2008, 14:04

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

__»J&Js EW Board.
»Credits. »Top Affiliates. »Twins.
descrizione_immagine descrizione_immagine descrizione_immagine descrizione_immagine

{ Other? }
{ Clemence Poesy • Small Smart Smash

{ Other? }
~ SuperEvanescence™ Image Hosted by ImageShack.us
Rupert Grint Forum Photobucket
Sky Graphics

{Twilight Italia . » When you can live forever, what do you live for? Aerosmith love <3
A u r o r s I n L o v e Gilmore Girls New Gdr
Image Hosted by ImageShack.us

{ Other? }
»Valutazioni »Copyright. »Disclaimer.

Image and video hosting by TinyPic

Questa è un'opera pubblicata sotto Licenza Creative Commons.
Tutto il materiale qui presente è opera dei rispettivi autori. E' vietato prelevare qualsiasi cosa senza il consenso dell' autore e delle admin. Vietatissimo spacciare il lavoro degli altri per proprio! Questo forum non ha scopo di lucro, ma bensì di solo divertimento. Pertanto il materiale su Harry Potter, sui personaggi e vario è di proprietà di J.K. Rowling e delle relative case editrici e cinematografiche; si ringraziano infatti i siti linkati... Tutta la grafica del forum (meno la skin) è sotto copyright dell' Emma Watson di J&J ed è stato interamente realizzata dall' admin ...jdh... Non rubare!

© 2006-2008 ewdijj.forumcommunity.net
»Walk of Fame.

Cos'é la Walk of Fame? Scoprilo QUI!
Lega autorizzata dall'Alexis Bledel Forum
Credits @ Ewan McGregor Forum

Skin made by: -kira-
Do NOT copy or redistribute!