“Nana… ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrate? Dato che io sono un tipo che crede fermamente nel destino… penso che sia stato proprio il fato. Ridi pure se vuoi…”
"Ancora oggi non riesco a dimenticare ciò che accadde quella sera. Nana cantò la canzone di Nobu, ancora priva di testo, aggiungendovi delle parole in un inglese senza senso... e io divenni prigioniera di quella voce come se un misterioso incantesimo mi stesse avvolgendo nella sua spirale. Il tavolo come palcoscenico, il cellulare come microfono e la luna crescente come riflettore... l'unica persona in grado di praticare questo tipo di incantesimo è Nana... di questo sono convinta ancora oggi...!"
Mi chiamavi la tua Dama, la tua Dama del Vento e del Fuoco. E quando mi sono rivelata per come mi chiamavi ti sei fatto del male. Quando sei venuto troppo vicino ho bruciato le tue ali di falena sono andata via come il vento, un tuo baco non è bastato a trattenermi, sono svanita dal tuo abbraccio. Come il vento sono tornata, ma non hai più potuto stringermi a te. Nonostante il tempo che passa hai urlato al vento che l'amavi. Continua pure a soffrire, per tutte le lacrime che mi hai fatto versare, per ciò che ho perso a causa del tuo ricordo. Ora sono lontana da e da tutto, maledetta dalle tue parole.
Sklero del 28 luglio 2oo7 oo.23
La volevo lasciare a te..ma evidentemente sbagliavo, ancora♥!!
Mi chiamavi la tua Dama, la tua Dama del Vento e del Fuoco. E quando mi sono rivelata per come mi chiamavi ti sei fatto del male. Quando sei venuto troppo vicino ho bruciato le tue ali di falena sono andata via come il vento, un tuo baco non è bastato a trattenermi, sono svanita dal tuo abbraccio. Come il vento sono tornata, ma non hai più potuto stringermi a te. Nonostante il tempo che passa hai urlato al vento che l'amavi. Continua pure a soffrire, per tutte le lacrime che mi hai fatto versare, per ciò che ho perso a causa del tuo ricordo. Ora sono lontana da e da tutto, maledetta dalle tue parole.
Sklero del 28 luglio 2oo7 oo.23
La volevo lasciare a te..ma evidentemente sbagliavo, ancora♥!!
Sistemi operativi: Dimestichezza con Windows (tutte le versioni) Sistema Operativo in uso Ubuntu 9.04
Sistemi Operativi provati: Ubuntu gOS Linux 3 SLAX 6 Damn Small Linux 4 Fedora 9 Novell Suse 10 PCLinuxOS 2008.1 Pendrivelinux Madrivia 2008.1
Linguaggi: Conoscenza discreta VB.NET 2005 Conoscenza discreta HTML Lettura scarsa C# Lettura scarsa C++ Lettura scarsa PHP
Info generali: Utilizzo Ubuntu 9.04 su un Minibook, grafica rifatta in stile MAC OS X Leopard, ma senza seguire tutorial, se non le guide offerte dalla comunità Ubuntu. Mi trovo bene anche su Windows, e consiglio a tutti di comprare una chiavetta da 1 o 2gb per metterci SLAX Linux, sempre utile. Vi potrei aiutare a metterlo.
Tutto il materiale qui presente è opera dei rispettivi autori. E' vietato prelevare qualsiasi cosa senza il consenso dell' autore e delle admin. Vietatissimo spacciare il lavoro degli altri per proprio! Questo forum non ha scopo di lucro, ma bensì di solo divertimento. Pertanto il materiale su Harry Potter, sui personaggi e vario è di proprietà di J.K. Rowling e delle relative case editrici e cinematografiche; si ringraziano infatti i siti linkati... Tutta la grafica del forum (meno la skin) è sotto copyright dell' Emma Watson di J&J ed è stato interamente realizzata dall' admin ...jdh... Non rubare!