Grand Fantasia sta arrivando!!!, IN ITALIANO

« Older   Newer »
  Share  
Stey
CAT_IMG Posted on 27/10/2011, 11:01




Eilà community, quest'oggi apro per tutti voi un nuovo topic, e vi parlerò, come scritto nel titolo, di Grand Fantasia!!!

Voi vi starete chiedendo cos'è Grand Fantasia, ed io sono apposta per voi!!!
Grand Fantasia è un MMORPG (Massive Multiplayer Online-Role Game Play) gratuito e completamente in italiano!
La Closed Beta comincerà il 3Novembre... cosa aspetti ad iscriverti?

La pagina italiana di GF è questa qui: http://it.grandfantasia.aeriagames.com/

Di seguito potrai iscriverti, consiglio vivamente di tenervi sempre informati nel forum, nel quale ultimamente si possono vincere delle BetaKey che potranno essere utilizzate per poter entrare nella closed beta, affrettatevi, il 3 Novembre si avvicina!!!

Ora spiegerò in breve cosa è Grand Fantasia.
Come ho detto prima è un MMORPG, ma in stile manga/anime, questo significa che i personaggi avranno dei lineamenti simili al cartone animato!
Qualsiasi giocatore creando il proprio personaggio avrà al suo fianco un piccolo Sprite, un amico fidato che vi aiuterà nelle molteplici quest che troverete all'interno del game, e non solo, vi aiuterà a creare le vostre armature e le vostre armi preferite!!!

Parlando invece del personaggio in sè, posso anticiparvi solamente che arrivati al livello 5 ci sarà la prima vostra decisione riguardante la classe per il vostro personaggio! Di più non posso dirvi, dovrete scoprirlo con i vostri occhi, quindi cosa aspettare iscrivetevi, Grand Fantasia aspetta anche voi.
 
Top
0 replies since 27/10/2011, 11:01   67 views
  Share